Una rivoluzione necessaria
La Rai ha capito dopo un anno di trasmissioni de “La vita in diretta”. che Tiberio Timperi sia stato un grosso flop in coppia con Francesca Fialdini nel condurre l’importante fascia pomeridiana, le sue battute ironiche non sono piaciute evidentemente al pubblico e il conduttore è stato rispedito al suo vecchio programma, mentre per la Fialdini si sta approntando un nuovo show. Al loro posto un giornalista simpatico, colto , intelligentemente ironico Alberto Matano, conduttore del telegiornale di Rai uno delle 20.00 e messosi in luce da opinionista al popolare show di Milly Carlucci “Ballando con le stelle”. In coppia, il felice ritorno della show girl Lorella Cuccarini , sempre bellissima e simpatica al grande pubblico. Una coppia azzeccatissima e che avrà certamente grande successo.
Mara Venier insostituibile a “Domeniìca in”, la bravissima zia dello spettacolo italiano, alla quale la Rai ha voluto raddoppiare i tempi del programma. La semplicità e il suo confidenziale affettuoso approccio con l’ospite di turno, sono sempre momenti televisivi di grande effetto. Tra l’ altro la direzione di RaiUno sta pensando per lei un nuovo show tagliato su misura per la bravissima veneziana.
Bill Murray, il noto attore americano, sarà l’ospite d’onore alla prossima Festa del CINEMA di Roma dal 17 al 27 ottobre e riceverà il Premio alla carriera che gli verrà consegnato dal regista Wes Anderson.
—-