Alessandra Mastoinardi, la bella e giovane attrice sarà la madrina della prossima Mostra del Cinema di Venezia in programma dal 28 agosto al 9 settembre oondurrà la serata di apertura. Erano due anni che la Mostra veniva guidata da due attori, Alessandro Borghi e Michele Riondino.
Woody Allen e il suo nuovo film”Rainy day in New York”, è stato bloccato e non verrà per il momento proiettato, in USA, per una sentenza degli anni ’90, che lo accusava di molestie nei riguardi della figlia adottiva Dylan Farrow, venuta nuovamente alla ribalta dopo 19 anni. In Italia, la Lucky Red, lo distribuirà nelle sale italiane dal 3 ottobre,
“L’Isola di Pietro”, con Gianni Morandi nel camice bianco di un medico ha avuto il suo primo ciack a Carloforte in Sardegna il 7 maggio. Questa è la terza edizione e ci saranno tre new entry, Francescca Chillemi, madre di una ragazza implicata nella trama gialla della storia,Francesco Arca, nel nuovo ruolo di vicequestore e Caterina Murino, anche lei madre di due ragazze indagate nelle indagini.
—